Location toscane uniche, in località famose in tutto il mondo, da sempre declamate da poeti e letterati dei veri patrimoni mondiali della cultura a tua disposizione.

Che tu prediliga un paesaggio di mare, montagna o campagna, siamo in grado di offrirti il massimo della gamma per creare ricevimenti indimenticabili per te ed i tuoi invitati. Di seguito potrai trovare le schede delle nostre strutture e per ogni informazione supplementare non esitare a scriverci o chiamarci, saremo lieti di spedirvi i depliant della struttura scelta e di fornirti tutte le delucidazioni del caso.

  • HOTEL VILLA DELLE ROSE

    L'Hotel Villa Delle Rose è splendidamente inserito all'interno di un edificio costruito verso la fine del Settecento dal Conte Soderini (appartenente a un antico casato nobiliare fiorentino), che lo scelse come dimora di campagna. Per l'attenta dedizione alla coltivazione floreale contadina (che in questi luoghi si è tramandata fino ai giorni nostri) la villa fu chiamata delle Rose già dallo stesso Conte.

    Visita

  • HOTEL LAGO VERDE

    Ideale meta e traguardo per chi cerca l'assoluta tranquillità, l'Hotel Lago Verde si affaccia direttamente su un bel laghetto circondato da verde boschivo, ai piedi dello storico presidio di Serravalle Pistoiese. Se l'hotel rappresenta davvero un'oasi di pace, non di meno è comunque possibile, nei dintorni, trovare una serie di attività in grado di rendere veramente unico il soggiorno.

    Visita

  • HOTEL SANTA BARBARA

    Il complesso turistico dell'Hotel Santa Barbara (di cui fa parte anche il ristorante La Polveriera) si compone di 5 splendide ville in stile rustico toscano incastonate su una collina verdeggiante. Situata lungo la strada collinare che porta al borgo medievale di Montecatini Alto, al centro di un grande parco caratterizzato da pini e ulivi secolari, la struttura domina la vallata sottostante con la città di Montecatini Terme.

    Visita

  • VILLAGGIO ALBERGO SAN LORENZO & SANTA CATERINA

    Alle pendici dello storico borgo di San Lorenzo (a Pescia, il paese della floricoltura in provincia di Pistoia), immerso nel verde delle colline e attraversato dal fiume Pescia, si trova il Villaggio Albergo San Lorenzo & Santa Caterina. Il primo edificio del villaggio è lalbergo San Lorenzo composto da 10 suites e 26 camere doppie. Di fronte sorge un secondo edificio: l'albergo S.ta Caterina, un delizioso hotel con 31 camere e 6 suites.

    Visita

  • HOTEL COUNTRY CLUB

    L'Hotel Country Club è un complesso di recente costruzione aperto tutto l'anno. Immerso in un oasi di verde al centro di un intersecarsi di suggestive colline tipicamente toscane, il complesso turistico si trova in posizione veramente strategica. A pochi km dalla località di Gragnano si possono infatti visitare le città medievali di Lucca e Pescia, gli antichi borghi collinari della svizzera pesciatina e della Grafagnana.

    Visita

  • FATTORIA SETTEPASSI

    La fattoria Settepassi è immersa in una Riserva naturale ed offre la possibilità di trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura tra un meraviglioso mosaico di microambienti e meta di migrazione di rare specie di uccelli come cormorani, aironi, anatre, falchi. Un ambiente unico che, oltre alle ricchezze dei paesaggi e della natura conserva il fascino delle vicende storiche legate alla grande famiglia dei Medici.

    Visita

  • MONDOLANDIA VILLAGE

    Mondolandia Village si sviluppa su oltre 7 ettari di terreno con strutture ricettive altamente qualificate per organizzare propri eventi.Spazi attrezzati con impinti audio-video per meeting ed incontri,ampio parcheggio,ristorante con due sale da 100 a 250 posti,pizzeria,bar,gelateria,pasticceria e discoteca.
    Dista poco più di un km dall'uscita dell'autostrada A11 di Montecatini Terme.

    Visita

  • AGRITURISMO POGGIO TONDO

    L'Agriturismo Poggiotondo sorge nel territorio di Monsummano Terme, nella suggestiva oasi naturale della Valdinievole, a breve distanza da Montecatini Terme. L'attento restauro dell'antico casale ha restituito agli interni un'atmosfera romantica che ben si accorda allo stile rustico degli arredi. Il gusto per i dettagli e il comfort di moderna concezione regalano agli ospiti una piacevole sensazione familiare, insieme al calore che si avverte fra le mura della propria casa. Dagli uliveti che circondano il casale viene prodotto un esclusivo e saporito olio extravergine d'oliva.

  • FATTORIA DI CALAPPIANO VINCI

    La Fattoria di Calappiano di Sua Maesta' Imperiale rappresenta uno degli ultimi tesori storico architettonici della potentissima famiglia dei Medici di Firenze. Fu costruita intorno al 1500 su commissione del Granduca Francesco I de' Medici Principe di Palazzo Vecchio, con lo scopo di creare quello che fu uno dei primi esempi di Fattoria Toscana con produzione vitivinicola e riserva di caccia per allietare gli ospiti durante il soggiorno.

  • VILLA DI DIACCETO

    La villa attuale, di stile neo-rinascimentale, venne costruita su di un antico fortilizio del XII secolo del quale rimangono (come unica testimonianza) i resti di una torre, inclusa nella parte centrale. L'ambiente elegante e raffinato sono una splendida cornice ideale per la celebrazione di matrimoni o per le ricorrenze più importanti della vostra vita come banchetti di battesimo, comunioni o cresima, feste di compleanno, laurea, anniversari e cene di lavoro.

    Il parco,conferito dalla presenza di numerosi alberi secolari di alto fusto e dall'incantevole torre dell'orologio sullo sondo.